Descrizione
                                    
    title
  
    
      
        
        
        COMUNE DI VIGGIANO
        
        
          Provincia di Potenza 
        
      
     
    
      
        
        AVVISO  PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO  DI CUI ALL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER I SERVIZI  DI SUPPORTO E ASSISTENZA AI PROGETTI PER LA PROMOZIONE TURISTICA E LO  SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO E ALLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE  ISTITUZIONALE.
        
        
      
    
    
      Il  responsabile dell'unità di progetto “SPORTELLO PER LO SVILUPPO” in  esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 00124/2020 del  14/07/2020, rende noto che questo Ente, per far fronte alle complesse e  articolate esigenze organizzative nella gestione e coordinamento dei  processi di informazione strettamente connessi con gli obiettivi  istituzionali, intende avvalersi di n. 3 operatori economici con  esperienza nella comunicazione per il supporto e assistenza Servizi di  promozione turistica e lo sviluppo sostenibile del territorio e alle  attività di comunicazione istituzionale e per la gestione delle attività  ordinarie e straordinarie dello sportello per lo sviluppo;
    
    
      CPV 79340000-9 “Marketing, comunicazione, pubblicità, social media, ricerche di mercato”. 
L’avviso  ha per oggetto l’affidamento del servizio di comunicazione  istituzionale del Comune al fine di garantire ai cittadini  l’informazione più puntuale possibile riguardo ai pubblici servizi,  nonché informare la collettività in ordine a eventi, iniziative,  opportunità, bandi ed altra attività istituzionale di interesse generale  nei settori di intervento propri di questa amministrazione, promozione  del territorio, promozione turistica con attenzione anche a quello  religioso.
      
        
          Con il presente avviso si intende acquisire  manifestazioni di interesse da parte di soggetti in possesso dei  requisiti e delle specifiche competenze professionali necessarie per lo  svolgimento dei servizi in oggetto, favorendo la partecipazione e la  consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente,  con l'unico scopo di procedere alla successiva fase di affidamento, ai  sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, nel  rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento,  proporzionalità e trasparenza.
        
        
          La manifestazione d'interesse  (Allegato A - Schema domanda), dovrà essere debitamente compilata e  sottoscritta e dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di  identità e curriculum vitae del dichiarante, entro e non oltre le ore  12:00 del 12/06/2025, all'indirizzo pec: protocolloviggiano@pec.it.
Per tutte le informazioni si rimanda all'allegato. 
        
       
     
    
      
         
      
    
 
                                
                                
                                    Licenza
                                    Licenza aperta - Pubblico dominio