Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso pubblico: contributi a fondo perduto a sostegno delle spese di gestione sostenute dalle piccole attività economiche, commerciali e artigianali operanti nel comune di Viggiano in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “covid19”
Mercoledì, 15 Giugno 2022 19:42

Nella seduta del 14 giugno 2022 la Giunta Comunale ha approvato una nuova ed importante misura di sostegno alle piccole attività economiche, commerciali e artigianali operanti nel territorio del Comune di Viggiano.
La crisi economica conseguente all'emergenza sanitaria fa sentire forte la sua morsa ed è importante provare a fornire, per quanto possibile, un piccolo sollievo a tutti gli operatori economici coinvolti.
Importante ricordare, inoltre, che si tratta della terza misura di sostegno per gli operatori economici in questione in meno di 24 mesi.
Questo a testimonianza del fatto che la nostra amministrazione, con tutte le sue forze e per quello che è possibile, cerca di sostenere il tessuto economico/sociale della nostra comunità tenendo conto di una situazione all'interno della quale la tanto agognata "ripresa" stenta a decollare.

A breve saranno effettuati gli adempimenti necessari per rendere operativo il presente atto ed avviare le procedure per la presentazione delle domande.

L'Assessore alle attività Produttive Vincenzo De Cunto

Vedi la Delibera