Ti trovi qui:Home»Avvisi»Contributo economico per incentivare l'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita
Mercoledì, 10 Aprile 2019 22:25

Avviso pubblico

Contributo economico per incentivare l'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita (Delibera della Giunta Comunale n. 84 del 09/04/2019)

Al contributo si potrà accedere a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico fino ad esaurimento delle risorse stanziate dall'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 84 del 09/04/2019, seguendo tassativamente il criterio cronologico.

Possono beneficiare del contributo previsto· dal presente avviso i singoli cittadini maggiorenni e residenti nel Comune di Viggiano alla data della richiesta del contributo stesso, i quali potranno acquistare un solo veicolo.

Gli incentivi previsti si riferiscono a veicoli nuovi di fabbrica.

VAI ALLA SCHEDA